Un gesto d'amore per il futuro
Decidere di fare testamento è un atto di responsabilità. Stabilire un lascito a favore del GMM “Un pozzo per la vita” è un gesto d'amore che si proietta nel futuro.
Sono diversi i benefattori che, negli anni, hanno deciso – salvaguardando i diritti dei propri eredi - di sostenere l'attività del GMM destinando ad esso, con testamento, una parte dei propri beni. Il lascito può consistere in una somma piccola o grande di denaro, in un immobile, un oggetto di valore, oppure si può nominare il GMM beneficiario di una polizza assicurativa sulla vita. In ogni caso, è una scelta che testimonia la sensibilità umana e sociale di chi la compie e, allo stesso tempo, assicura continuità agli interventi per dare un futuro ai bambini dell'Africa, una speranza di guarigione ai malati o acqua ai villaggi.
Chi desiderasse maggiori informazioni può rivolgersi al GMM: i nostri collaboratori sono a disposizione per offrire, nella massima riservatezza, i chiarimenti richiesti anche, se necessario, con l'assistenza di un professionista.
Per informazioni e chiarimenti sui lasciti testamentari, in ogni caso, è sempre buona norma rivolgersi ad un notaio che potrà consigliare la soluzione migliore per realizzare la vostra volontà. Vi invitiamo perciò a visitare il sito internet del Consiglio notarile di Bolzano: www.notai.bz.it.