Torna la Corsa dei colori
A Vermezzo con Zelo (Mi) in memoria di Emanuele Combi

Si rinnova, a Vermezzo con Zelo, in provincia di Milano, l’appuntamento con la Color Run in ricordo di Emanuele Combi, il giovane scomparso prematuramente nel cui nome sono state sostenute diverse opere del GMM “Un pozzo per la vita”, in particolare in Benin. L’ottava edizione della corsa benefica non competitiva è in programma sabato primo giugno 2024.

La manifestazione è stata promossa, come negli anni passati, dal comune di Vermezzo con Zelo (Mi) in collaborazione con le associazioni "Monelli felici”, "Amici di Vermezzo" ed il Comitato Genitori e con la partecipazione di radio SP 30.

I partecipanti si ritroveranno alle ore 14.30 presso il Parco Fontana, in Via Corridoni, per le iscrizioni. Alle 16.30 è prevista la partenza della corsa. Il costo di partecipazione è di 10 euro ed il ricavato sarà devoluto al GMM per le opere in memoria di Emanuele realizzate o in programma in Benin. La novità dell’edizione 2024 è la “Minicolor Run”, riservata ai bambini dai 3 ai 6 anni con un percorso dedicato all’interno del Parco Fontana.

 

Nelle foto: il manifesto dell’ottava edizione della "Color Run" per Emanuele ed una precedente corsa