
Successo per gli hamburger solidali
Il Mayrl-Burger-Day a scopo benefico ha festeggiato la nona edizione
Una giornata dedicata alla beneficenza sulle piste di Obereggen, cuore del comprensorio Latemar Dolomites che chiuderà i battenti il 21 aprile, ha fatto da cornice alla nona edizione del Mayrl-Burger-Day.
Durante la manifestazione, a scopo benefico, sono stati degustati ben 421 hamburger di manzo ed altre specialità, composte da prodotti naturali della Val d’Ega nella malga Mayrl Alm di Obereggen. “Ringraziamo tutti coloro, tantissimi, hanno partecipato al nostro evento nonostante le avverse condizioni meteorologiche, contribuendo così alle finalità delle associazioni a cui abbiamo devoluto parte dell’incasso”, hanno affermato i fratelli Mark e Sebastian Eisath, proprietari e gestori della Mayrl Alm e promotori dell’iniziative di beneficenza.
Sono stati raccolti 2.177 euro frutto dei contributi della malga Mayrl Alm, della società impianti di risalita di Obereggen Latemar SpA e delle offerte spontanee dei partecipanti. La somma verrà destinata alle associazioni “Peter Pan”, “Comedicus” ed al GMM “Un pozzo per la vita”.
Nelle foto, la malga Mayrl Alm ed i fratelli Mark e Sebastian Eisath
