Gli hamburger benefici

Consegnata a Balbo l’offerta della Mayrl Alm e della Obereggen Latemar Spa

Alpidio Balbo ha ricevuto, nei giorni scorsi, la donazione della malga Mayrl Alm e della società impianti Obereggen Latemar SpA collegata alla nona edizione del “Mayrl-Burger-Day”.

Alla stazione a valle di Obereggen, alle associazioni destinatarie dell’iniziativa benefica, alla presenza dell’amministratore delegato della società impianti Obereggen Latemar SpA, Benjamin Kirchmaier, è stata consegnata la somma totale di 2.177 euro.

Alla cerimonia, oltre al fondatore del GMM “Un pozzo per la vita”, erano presenti Karin Wenter dell’associazione “Peter Pan” ed il dottor Lorenz Larcher di “Comedicus”.

Ai promotori della giornata di beneficenza va il grazie di cuore del GMM per la conferma della fiducia e del sostegno alla propria attività in Africa.